Presentazione la leggerezza dell’ anima

Una breve animazione di presentazione del libro.

37 risposte a “Presentazione la leggerezza dell’ anima”

  1. chiunque mi conosca ha imparato che non sono una che chiede molto , quindi non farò domande 😀 amo leggere fra le righe delle persone , amo le persone che sono dei libri da sfogliare , amo ” setacciare ” ogni paola venga detta , sono una persona a cui la parola un tempo è stata tolta ma sono riuscita a prendermela e a farne quello che volevo . quindi dono alle pagine della tua vita il significato che merita , l’attesa giusta …

    Piace a 1 persona

  2. Caro Francesco una presentazione la tua davvero originale dove sai raccontarti senza invadenza, con dolcezza, con quella leggerezza che hai scelto anche come titolo dato al libro. Sento di volerlo leggere. Magari me lo faccio regalare per Natale. Regalo migliore non c’è. Grazie. Isabella

    Piace a 1 persona

    • Mi fa molto piacere che sia gradita. Quando di scrive si deve manifestare completamente se stessi rappresentare totalmente la tua visione delle cose. Senza filtri e senza veli cercando di dmenticare le velocizzazioni dell ‘era moderna. Almeno questo è il desiderio. Dopo altre produzioni di solo poesie ho voluto tentare questo passaggio alla narrativa mi auguro che la lettura sarà gradita non posso che essere fiero di tutto ciò che manifesti nei confronti dell ‘umile parolaio.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento


Crea un sito web o un blog su WordPress.com